2

Report day 4: “Verso Yosemite Park”

Inizia così la nostra “California On The Road”! Ci svegliamo presto, capatina da Starbucks (sono ufficialmente caduta anch’io nel tunnel delle card da collezione… grazie Alessandra 😂), e poi appuntamento al Car Rent per recuperare l’auto. Un dodge caravan della Toyota (Sienna) dotata di tutti i comfort! Sette posti e un portabagagli enorme per tutte le nostre valige. Il cambio manuale ci ha dato qualche momento di panico che fortunatamente è durato poco…

Uuna volta presa dimestichezza con la macchina (ho omesso le foto drammatiche…!) siamo subito partiti alla volta dello Yosemite Park: un immenso parco con boschi rigogliosi fatti di alberi altissimi e natura incontaminata; una vera e propria “meraviglia della natura” dove respirare aria pulita e vedere scoiattoli scorrazzare felici è praticamente la normalità. Pensate che per prendere gli alberi per intero ho dovuto impostare la modalità panoramica e fare le foto sotto sopra!!

La giornata è trascorsa velocemente fra splendide cascate e sentieri che ci hanno infine condotto al Mirror Lake dove ci siamo rilassati (solo Alessandra ha avuto il coraggio di testare quell’acqua gelida!!) prima di tornare sui nostri passi costeggiando lo strapiombo della montagna tempestata di alberi colorati dalle splendide luci del tramonto. Uno spettacolo indescrivibile.

Il tempo stringe e ben quattro ore ci separano da Bakersfield (Hotel Rosedale)… la nostra avventura per adesso si conclude qui, ma non prima di avervi detto quali sono i consigli sugli acquisti di oggi! 🙂

Scarpe da Trekking

Utilissime in occasioni del genere, queste scarpe da escursionismo hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e fanno concorrenza persino a Decathlon!

GUARDA QUESTO ARTICOLO SU AMAZON

Asciugamano in microfibra

L'asciugamano in microfibra pesa pochissimo, può essere facilmente riposta in una piccola borsa poiché occupa molto meno spazio rispetto ad un'asciugamano normale e si asciuga prestissimo!

GUARDA QUESTO ARTICOLO SU AMAZON

Commenti ( 2 )

  1. Reply
    Alessandradice

    voglio tornare in USA!!!! partiamo di nuovo per favore?

    • Reply
      AuraRinoadice

      Noooo… portami in Giappone prima che lo nuclearizzano pls XD

Invia un commento

buzzoole code