Ancora nessun commento

Report day 3: “È sempre tempo di fare shopping”

Mentre il nostro gruppetto si separa per la gita ad Alcatraz, decidiamo di incontrarci presto con Alessandra per iniziare un giro di negozi e souvenir.

Il primo è stato il Daiso (uno store di cazzate giapponesi in stile “Tutto 1,00€”), l’altra metà della mattinata l’abbiamo passata da Westfield. Penso di non aver mai visto un centro commerciale così grande… 6 piani di negozi fighissimi: da MadeWell, ad Aerie a Pandora, da Abercrombie a Victoria’s Secret a Forever21…

Resoconto del tour? Un nuovo bracciale Pandora con la chiusura di Topolino (lo fanno solo qui in America 😍), uno charm di Jasmine, una felpa rosa da Abercrombie & Finch (che mi ha salvato dal freddo, la sera stessa), e uno stock di 10 mutande da Aerie (sì, avete letto bene 😂) persino più belle di Victoria’s Secret.

Il tempo stringe, e noi abbiamo visto il 10% dei negozi.. e comprato in quasi tutti. Meglio andar via.

Vista la bella giornata decidiamo di recuperare la mancata traversata del ponte del giorno prima. Si torna al Golden Gate Bridge! E ne è valsa davvero la pena credetemi….

Ore 18:30 (in Italia 9:30 del mattino..) appuntamento col resto del gruppo al Pier39, appena terminata la loro gita ad Alcatraz.

Il molo 39 è quanto di più caratteristico io abbia visto in questi giorni a San Francisco. Shop di souvenir che sembravano usciti da Gardaland ed EuroDisney, insegne appariscenti in perfetto stile Country-Cartoon, chioschetti, giostre Old-Style e persino le statue di cera dei personaggi famosi dentro ai negozi! Continuano gli acquisti (ma dai?), obiettivo: calamite.

Al tramonto abbiamo cenato in un fast food a base di pesce e poi con i mezzi siamo tornati all’Hotel Adagio.

Pensavate vi abbandonassi senza i consigli per gli acquisti di oggi?? 😀

Adattatore

Come fare senza adattatore? E' un oggetto praticamente indispensabile! Noi ne abbiamo comprato uno e ci abbiamo attaccato una ciabatta... :p

GUARDA QUESTO ARTICOLO SU AMAZON

In America con stile

GUARDA QUESTO ARTICOLO SU AMAZON

Invia un commento

buzzoole code