Back Home


Character story, images and making of

Zafina ~ TEKKEN 6


Zafina è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risale ai tempi di un antico villaggio. Si vocifera che nella tomba sia sigillato uno spirito benevolo dell'antica tribù. Molti maestri di arti marziali hanno provato ad introdursii nella tomba, ma Zafina li sconfisse tutti da sola.

Zafina seguì gli studi dell'astrologia e apprese che qualcosa di maligno sarebbe accaduto, qualcosa in grado di comandare il mondo intero. Un giorno il saggio del villaggio profetizzò che quando due "stelle maligne" si incontreranno, il sigillo della tomba verrà spezzato. Zafina lasciò il villaggio per scoprire se il mondo stava davvero per finire. ~ by Tekken Italia . com

Immagini di riferimento


Perché ho scelto questo costume

Sembrerà strano... ma questa volta è nato tutto un pò per caso: ero stata contattata dalla 16Games di Palermo per presenziare come guest ad un torneo di Tekken 6... poi però il tutto è sfumato. Nel frattempo il costume aveva già preso forma, ed iniziava a piacermi parecchio... nonostante non abbia più preso l'incarico, ho deciso di portarlo avanti e presentarlo per la prima volta in giuria a Cospladya Comics & Games 2011.
Ed è stata una vera fortuna portarlo a termine! Ho fatto delle splendide foto insieme a Gionata

Come l'ho realizzato / Making Of

Trovate tutto il Making Of sul mio Blog a questo indirizzo; date un'occhiata anche a questo link per vedere i guanti che ho recentemente rifatto. La gallery con le foto del w.i.p. è invece disponibile all'interno dell'area "Work in Progress" della gallery di questo sito! Spero vi tornino utili!



Official Photoshooting
Photo by Gionata Bottari @ Empoli 6.8.2011


Each doll you see on this site have been drawn for me by Sara Manca, Endien & Mako-Fufu, copy is forbidden ~ graphic & css by www.auranuccio.it