Featured Post

read more
Categorized under: Pensieri Sparsi

Pensieri Sparsi.

Una volta qualcuno mi ha detto: “scrivi davvero bene, dovresti farlo più spesso!”. Poco dopo ho smesso del tutto.

Ammiro chi riesce a trasmettere con le parole quello che il cervello accumula, cataloga, e inevitabilmente archivia; non è da tutti, specie se si tratta di “scrivere Emozioni“. Io mi trovo meglio a scrivere in terza persona… riesco a mettere più “me” di quanto non faccia impegnandomi.

Certe persone hanno una dote naturale: riescono a farti sentire ciò che provano, e lo fanno davvero bene. Queste sono belle proprio perché non finiranno mai di stupirti: riaccendono in te la speranza quando il mondo ti appariva grigio.. Le incontri quando la vita ha deciso di farti un regalo, o magari ce le hai sempre avute accanto e non te ne sei accorto.

A volte basta davvero poco per essere felici. E’ quando godi di quel poco che rende la tua giornata migliore che vedi tutto con una luce diversa. Un sorriso, un gesto… Cos’hai di “Nuovo” ? Niente. Solo quello che avevi ieri e che, probabilmente, avrai domani… lo vedi solo sotto una prospettiva migliore. Ma nulla è scontato… e le persone importanti vanno tenute strette. Sempre.

friend

Post to Twitter

Categorized under: Pensieri Sparsi

Happy Valentine’s Day

love in a bottle

Potrei banalmente augurarvi “Buon San Valentino“  :love: dicendovi di godervi questa romantica giornata….

Invece no :evil: Trovo che sia un giorno come tanti, forse il più consumistico di tutti. :tsk: Certo.. è carino festeggiarlo con una persona importante, ed effettivamente quando questa per un motivo o per un altro non c’è… magari la mancanza un pò si sente. :sweet:

Ad ogni modo, quello che vi consiglio di fare oggi è di ricordarvi di non dare mai per scontato chi avete accanto senza dimenticarvi di voi stessi. :melon:

Post to Twitter

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...