Categorized under: Varie ed Eventuali

Giornata traumatica

Ronf..

Ore 9:00 .. sveglia (senza contare che la sera prima sono andata a letto alle 2.30) . Mi lavo, faccio colazione, mi vesto, metto dentro i libri.. solita prassi..

Dovevo essere all’università per le 11:00 (ma io ho bisogno dei miei tempi.. eheh… una cosa che la mattina nessuno mi deve toccare è la colazione con Latte, Nequik e cornetto con la Nutella .. ^.^ ) una volta fuori dalla porta guardo il cellulare e penso.. “Bene.. oggi è dispari, io sono targa pari, quindi non posso circolare.. e mi sono dimenticata di chiedere la macchina a mia madre -___-” Mi sono alzata per niente…”

Decido quindi di rinunciare alla lezione di Pubblicità, e di dare un senso ugualmente a questa giornata.

Dato che ho la carta d’identità scaduta da un mese (e me ne sono accorta solo l’altro ieri) decido di andarla a rinnovare e di fare anche un salto alle poste a spedire un pacco ad un mio amico di Milano. Una volta giù incontro Alessio che si stava sbranando un pezzo di mattonella di prima mattina.. (e chi conosce il panificio sotto da me sa che il nome “mattonella” non è scelto a caso… date le dimensioni) .. eheh.. ebbravo Ale!

Come al solito il nostro caro “Re era schiffarato (ehssì fa un lavoro molto impegnativo: …si fa i cazzi suoi praticamente :D eheheh) e decide di accompagnarmi nelle mie varie faccende. Arriviamo nella sede del comune davanti casa mia per il rinnovo.. e scopriamo che c’era una fila che a poco entrava dentro il Giardino Inglese…. e decidiamo di lasciar perdere e andare da un’altra parte…

Carta d'Identità

Peccato che quest’altro posto era in Viale Lazio.. (un pò come andare nel Lazio da casa mia XD..cioé.. dall’altra parte del mondo!). Armati di motore e buona pazienza ci dirigiamo la… che bello, non c’è nessuno! *__* Scopro però di non avere le foto tessera con me………. mi auto-maledico da sola e decidiamo di lasciar perdere dinuovo e di andare alle poste.

Ma il drago che dovevamo spedire era senza scatola… decidiamo di elemosinarne una al supermercato! :D

Fortunatamente troviamo subito la scatola che ci serve. Armati di forbici e scotch di imballaggio (quelli li avevo, le foto invece no.. mpf -.-”) ci mettiamo seduti su una panchina e iniziamo a rimpicciolire lo scatolo per ottenere la misura che ci serviva.. sembravamo la filiale di Art Attack :P

Tra uno scatolo e l’altro.. mi infilo una mano nella tasca del giubbotto e cosa trovo? Le foto tessera!!!!!!! O_O

Omg….. e così torniamo in Viale Lazio dove in dodici secondi mi fanno la carta d’identità nuova… Finalmente una foto decente! Ho tenuto per 5 anni una foto oscena… non sembravo manco io!

Dopodiché.. siamo stati alle poste, abbiamo mandato il pacco e al passaggio siamo andati da Play House a parlare di lavoro… praticamente un nuovo lavoro per me che si somma alla catasta di roba che devo fare questa settimana…

Poste Italiane

Yuppie-Du! :P

Bhé almeno vedrò un pò di soldini. Ora vi lascio.. vado ad infornare la pasta, tra poco arriva Simo :D

Post to Twitter

Comments

  1. Nelle foto della carta d’identità sembro sempre uno psicopatico… XD

    X-Bye


    imp.bianco
    aprile 15th, 2008
  2. oggi quella mattonella me la sono sbranata in un microsecondo.Troppo buona.
    Oggi ti avrei ammazzata quando ti sei accorta che avevi la tessera in tasca, però alla fine siamo riusciti a fare tutto e anche di piu :)

    DDark
    Alessio
    aprile 15th, 2008
  3. Ahaha :D Tutto è bene quel che finisce bene!!!!


    AuraRinoa
    aprile 15th, 2008
  4. Vedi cosa ti succede a marinare l’ università con la scusa delle targhe alterne? :P


    Marco
    aprile 15th, 2008
  5. Ma il drago non si è ribellato quando avete tentato di infilarlo nella scatola? :D


    Marco
    aprile 15th, 2008
  6. Shtttt >_< Questi particolari non si rivelano.. menomale che Leon non ha il computer :P


    AuraRinoa
    aprile 15th, 2008
  7. lol vero asdasdsadssdas

    Simo
    simone
    aprile 16th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...