Categorized under: Pensieri Sparsi

Ritorno alle origini

La mia piccola Draenei :)Dopo un pò di sollecitazioni da parte di amici e ragazzo… sono tornata a giocare su World of Warcraft (server Runetotem)

Ecco la mia bruttissima Draenetta così per come l’ho lasciata.. al livello 55.

Ultimamente non ho tempo nemmeno per respirare, figuriamoci per WoW! Ammetto che.. qualche anno fa era diventato proprio una droga. Uno di quei giochi che ti prende e non ti lascia più andare… Addirittura lo usavo come chat per restare in contatto con gli amici. Ma una volta arrivato un determinato momento della mia vita, qualcosa è cambiato e anche il mio modo di “vivere” quel gioco è cambiato.

Adesso lo vedo come vero e proprio svago, anzi a volte quasi mi annoio… preferisco smanettare con le mie cose :o il tempo che ho mi sembra non essere mai abbastanza.

Tuttavia, giocare con Simo e Ale non mi dispiace affatto ^__^ Di recente la gilda in cui stavo si è persino sciolta… Bhé non che io l’abbia frequentata più di tanto effettivamente :\ Le gilde pretendono una certa presenza in gioco, che io non potevo garantire.

Ammetto che un pò i vecchi periodi mi mancano.. Le nottate passate in raid con gli amici, esultare alla morte di un boss o viceversa, insultare chiunque dopo ogni wipe…!

Ma è storia vecchia :) Adesso WoW è solo uno stimolo in più per produrre bei costumi. Mi piace molto il design del gioco e dei personaggi. Credo che i bloodelves siano una razza spendida.. chissà che il Judgement non sia l’inizio di una serie di costumi tratti da WoW? ^_^ Staremo a vedere…

Per sta sera vi lascio, sono piuttosto stanchina… Vi faccio vedere com’era bella la mia maghetta Aryuze prima di vendere l’account (un pò me ne sono pentita d’averla venduta, ma ha segnato la fine di un capitolo della mia vita che non ho mai più riaperto).

Post to Twitter

Comments

  1. Bello ritornare a giocare a Wow tutti insieme.Putroppo ti do perfettamente ragione quando dici che il tempo non c’è per dedicarsi al questo favoloso gioco.Con tutto quello che abbiamo da fare il tempo non basta mai,ma anche quelle 2 orette passate con amici a giocare, devo dire, che è sempre un piacere che non abbandonerei per nessun motivo al mondo.Non saremo giocatori fortissimi come tuo fratello,ma a me interessa solo divertirmi con i miei piu cari amici,il resto non conta :)

    DDark
    DDark
    aprile 12th, 2008
  2. Già ^_^ sono d’accordo


    Aura
    aprile 12th, 2008
  3. io vi aspetto ancora tutti sotto le insegne dell’orda su Aszune…

    :D :D:D


    alberto_webdesigner
    aprile 15th, 2008
  4. Aryuze a rapporto Sir! :D


    AuraRinoa
    aprile 15th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...