Categorized under: Pensieri Sparsi

Tagged!

Ebbene sì.. sono stata taggata!
Non mi era mai capitato sul blog.. ma cosa ancora più assurda è che non mi era mai capitato da parte di Yume!

Siete abbastanza scioccati? Bhé.. in effetti lo siamo un pò anche noi.. ma abbiamo deciso di voltare pagina e cercare di passare sopra a certe cose che ormai non costituiscono più un problema. Chi ha seguito le mie vicessitudini sul blog, sa che io e Yume abbiamo avuto in passato un pò di problemi.. ma adesso è acqua passata!

Veniamo a noi:

1 – Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (come sopra)
2 – Inserire le regole di svolgimento (queste qui)
3 – Scrivere sei cose che vi piace fare (vedi sotto)
4 – Nominare altre sei persone che proseguano la catena
5 – Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

To forgive... by ~RomanaJur

1. Infondo sono una persona buona, riesco a dimenticare, perdonare anche il mio peggior nemico. Credo che nella vita è meglio avere amici, che nemici. Certe volte bisogna ammettere i propri errori e avere il coraggio di tornare sui propri passi.

2. Credo in quello che faccio. Ho un progetto tra le mani e non intendo abbandonarlo per niente al mondo. I problemi e le difficoltà che io e il mio team abbiamo dovuto affrontare in questi giorni dimostrano che anche la cosa più semplice, quando diventa seria ed importante, va presa “con le molle” e con quanta più professionalità possibile.

3. Mi piace molto il Cosplay. Adoro sviluppare vestiti e accessori per poi mostrare a tutti ciò che so fare. Credo che sia una forma d’arte: un modo per mostrare una parte di sé che talvolta risulta nascosta. Credo che ci sia un Cosplayer in ognuno di noi ;) e perché no.. anche in ognuno di voi!

Claire Redfield

4. Ricollegandomi al punto 2 nel blog di Yume, aggiungo che mi reputo una persona pigra e lagnusa! Detesto fare cose per le quali non sono veramente motivata.

5. Odio lasciare le cose a metà, ma lo faccio sempre. Credo che ultimamente la mia vita sia un caos, più di natura mentale che altro. Dovreste vedere il casino che ho sulla scrivania O_O la mia camera diventa un troiaio quando c’è qualche cosplay di mezzo da fare.

6. Mi ci vorrebbe una vacanza! Qualcosa che mi faccia distrarre un pò. Conoscere nuova gente, cambiare aria… chissà.

Post to Twitter

Comments

  1. Finalmente avete fatto pace, voi due. Speriamo che duri!


    LadyRinoa
    maggio 21st, 2008
  2. Durerà, durerà… =)


    AuraRinoa
    maggio 21st, 2008
  3. Si ma ora ci tocca trovare un altro hobby ahahah :D


    Yumekimino
    maggio 21st, 2008
  4. Bella questa :|


    AuraRinoa
    maggio 21st, 2008
  5. e gia una bella vacanza *_* come si deve

    Simo
    simo
    maggio 21st, 2008
  6. Anch’io tempo fa ho fatto ’sta catena… guarda non avrei mai pensato che tra le sei tue passioni ci fosse il cosplay XD

    X-Bye


    imp.bianco
    maggio 21st, 2008
  7. Sono così prevedibile? uhuhuh :P


    AuraRinoa
    maggio 21st, 2008
  8. naaaaaaaaah, non sei prevedibile…


    NeoSquall
    maggio 22nd, 2008
  9. [nasconde un libro con su scritto "Come conoscere Aurarinoa in 10 piccoli passi"]


    NeoSquall
    maggio 22nd, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...