Categorized under: Cosplay, Lavoro, Varie ed Eventuali

60% contenta / 40% delusa

Salve a tutti, vi scrivo da casa di Simo :love:
Cito quanto scritto nell’ultimo intervento:

Che altro dirvi? Siamo giunti al termine.. domani ci sarà l’ultimo incontro: vedremo la campagna definitiva già impaginata. Domani vi farò sapere se tutto questo lavoro si trasformerà in piena soddisfazione, o soltanto in una piacevole esperienza.

Ebbene sì, ieri la campagna del palermocalcio è giunta al termine. :mhm:
Risultato? Piacevole esperienza. :tsk:
Ehssì… alla fine, come era “normale” d’altronde… la campagna è stata definita da IM°MEDIA, ed impaginata dai loro grafici di agenzia. Cosa attendibile, oltretutto.
Una cosa un pò “meno normale” invece… è che della nostra campagna e del nostro lavoro di un mese, ben poco è rimasto. :nowords:

Peccato. :nowords: Non ho veramente parole per esprimermi… probabilmente le ho esaurite tutte.
Domani vi farò vedere “come doveva essere” e prossimamente vedrete “come sarà” … i commenti, li lascio ai posteri :damn:

L’amaro in bocca lasciatomi da questa esperienza, è unicamente dovuto al fatto che forse avevo iniziato ad affezionarmi un pò alla mia creazione, al mio progetto e quello dei miei colleghi… ci credevo, ci avevo messo impegno.. e vederlo sconvolto da un momento all’altro non è stata per niente un’esperienza piacevole.

Cosa ancora peggiore, nel momento della definizione dei così detti “operativi(campagne ufficiali con dimensione stampa da inviare) io e i miei colleghi siamo stati gentilmente invitati a “non fare perdere tempo prezioso al grafico che doveva lavorare”. No comment. Sono sicura che se solo il mio professore (la cui moglie ha di recente partorito.. a proposito.. auguri :tomato: ) nell’ultima settimana ci ha un pò abbandonati :° lasciandoci in balia di una “responsabile” non del tutto dispnibile.

Che dire se non ancora: “peccato” ? Sono certa che passando per la strada non sentirò più l’orgoglio di dire “quella l’ho fatta io” perché in realtà così non è stato.

Ma passiamo a cose più piacevoli.
Come saprete già, è da un pò che io, Simo e Alessio prepariamo i costumi per il Romics nei ritagli di tempo… La cosa comica sapete qual’è? Che in mezzo a tutti questi preparativi per Roma, proprio ieri bazzicavo sul sito della Windjet e cosa vedo? ?_? Un biglietto a 90 € A/R per PISA! (L’aereoporto più vicino a Lucca…)

Lucca Comics & Games

Ehssì avete capito bene.. proprio Lucca O_O E’ piuttosto strano che con il Romics alle porte noi pensiamo già ai biglietti per Lucca Comics, eh? :P

Sta di fatto che alla fine… li abbiamo comprati XP ehehe… ci vedrete a Lucca Comics giorno 1 e 2 novembre!!
Ora scappo a studiare ;) L’esame di Tecnica della Pubblicità è alle porte.

Post to Twitter

Comments

  1. Caspita mi sono appena resa conto di quanto facciano schifo i quote x_x appena arrivo a casa sistemo. :lose:


    AuraRinoa
    luglio 10th, 2008
  2. Brava ciccia ! Io non so che faccio da qui a domani e tu prenoti un viaggio da qua a 3 mesi eheh
    Che dire.. ci si vede da queste parti ^_^


    Yume
    luglio 10th, 2008
  3. Adesso ti quoto io:
    L’amaro in bocca lasciatomi da questa esperienza, è unicamente dovuto al fatto che forse avevo iniziato ad affezionarmi un pò alla mia creazione, al mio progetto e quello dei miei colleghi… ci credevo, ci avevo messo impegno.. e vederlo sconvolto da un momento all’altro non è stata per niente un’esperienza piacevole.

    Auretta abituati perché è così il 90% delle volte, quando magari metti anima e cuore in un progetto e poi te lo smontano in 3 secondi.
    Ma, da web designer, dovresti saperlo, giusto? :mhm:
    BELLO LUCCAAAA! Adesso è un po’ presto per capire che possibilità avrò in autunno, ma sarebbe bello incontrarci tutti l’, con Yume e magari i Pizza.
    Sperém :B


    Noy
    luglio 10th, 2008
  4. Ah, già che ci sei aggiusta anche il tag “QUOTE” :)


    Noy
    luglio 10th, 2008
  5. eheh si sarebbe figo… Yume.. ovviamente se ci mangiamo la pizza fuori lascia a casa il gatto :ehm: gh.

    Noy hai proprio ragione, ci sto facendo il callo a queste cose :damn: :shit:


    AuraRinoa
    luglio 10th, 2008
  6. @ Aura: buahaha si rifiuterebbe a priori di venire :angry:

    comunque questi sono dettagli che definiremo più in là che forse è meglio :bho:


    Yume
    luglio 10th, 2008
  7. Bene io starò sia a Lucca che al Romics, speriamo di incontrarci… :P Comunque le mie valorose armate sono ancora a tua disposizione, un tuo cenno, è Palermo sarà nostra! Uomini stanotte ceneremo a casa di AuraRinoa! 8)

    ….

    giocare a Medieval 2 Total War e leggere poi 300 non è molto salutare xD

    x-Bye


    imp.bianco
    luglio 11th, 2008
  8. Oh bello allora ci dobbiamo sicuramente incontrare imp! Che Cosplay portate? Sempre tratto dalla saga X-Man? ;)

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    luglio 11th, 2008
  9. @aura: io non sono un cosplayer (almeno finora chissà in futuro XD dicono che assomiglio al Dottor Octopus :P ) comunque ci incontriamo sicuramente, io starò con Lilletta, Ryuki e le altre… quindi se trovi loro, trovi me… ^^

    X-Bye


    imp.bianco
    luglio 11th, 2008
  10. Uh :nosee: okkey

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    luglio 11th, 2008
  11. It’s amazing


    adoncalk
    agosto 3rd, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...