Categorized under: Lavoro, Varie ed Eventuali

At least…

Ed infine la campagna del palermocalcio è uscita…


Ecco la nostra (ovviamente i “modelli” in foto erano solo per provare come sarebbe venuta dal momento che non disponevamo degli scatti definitivi per la campagna…) però Ale e Simo si prestano bene, eh? ;)

I commenti li lascio a voi :mhm: io mi sono espressa abbondantemente.
Cosa assurda.. non abbiamo nemmeno ricevuto una telefonata da IM°MEDIA per informarci che era uscita… :nono: no comment. Capisco che abbiano da fare.. però…… :tsk:

Bhà… parliamo d’altro.
Sto ridisegnando una cicogna per una signora che vuole farci l’insegna del suo negozio… non vi dico che fatica… l’ho ridisegnata 3 volte e alla fine se ne esce con una fotografia di una torta e mi dice “la voglio così”.. ma porca $%&@!! :hit: Dirlo prima no eh?  :°

Cmq a parte tutto… non trovate che sia un amore? Il negozio si chiama:
E’ arrivata la Cigogna ed è un negozio per bambini.. (ma commetto che c’eravate arrivati XP )

E' arrivata la Cicogna

Ed eccola colorata! ^.^

PS: Ho sistemato i quote ^__^
Come vi sembrano? Meglio di prima eh? XP

Quasi dimenticavo.. Complimenti ad Erika che ha passato la preselezione per Veline e questo finesettimana la vedremo su Canale5…. :love: L’avevo detto io che Erikina aveva stoffa da vendere! ^.^

Ecco una foto che mi ha passato lei in anteprima della serata (è stata già girata ma non è stata ancora mandata in tv) Erika è la n° 4 (centrale)

Post to Twitter

Comments

  1. Era meglio la vostra campagna, decisamente… :P

    X-Bye


    imp.bianco
    luglio 11th, 2008
  2. :° grazie… ma non devi dirlo per farmi piacere :poke: non metto in dubbio l’esperienza di un’agenzia.. però.. come dire, ci sono rimasta male perché ci hanno proprio abbandonati alla fine.


    AuraRinoa
    luglio 11th, 2008
  3. beh aura conosci benissimo il mio pensiero a riguardo della campagna abbonamenti. Lasciano perdere la serietà e professionalità dell’agenzia non ho trovato molto corretto il comportamente finale. Almeno comunicare la data dell’affissione. Inftti questa mattina ero incredulo quando mi sono trovato davanti questi bei “lavori” appesi ovunque. Infatti non ho esitato un attimo a mandarteli trite mms. Cmq quello che ti dico da giorni……….chiuso capitolo guardiamo avanti. Pensa a studiare che ci aspettano giorni di puro divertimento tra poco :) non vedo l’ora ^_^

    DDark
    DDark
    luglio 11th, 2008
  4. Hai ragione ^__^ Intanto questa sera ci si vede alla partita di pallavolo notturna.. che spasso! :melon:


    AuraRinoa
    luglio 11th, 2008
  5. facciamo così appena scendo a palermo le imbratto tutte
    ahahaha
    cmq avevate fatto un bel lavoro complimenti


    sely
    luglio 11th, 2008
  6. Tra l’altro i tizi che hanno scelto… hanno anche la faccia da baccalà… :evil:

    X-Bye


    imp.bianco
    luglio 12th, 2008
  7. Mah trovo che sia fatto bene anche il vostro lavoro, sinceramente non capisco perchè vi abbiano trattati così.. ma vabbè inutile farsi tante domande ormai è andata :mumble:

    Per la cicogna.. è carina ricorda quelle della Disney ma come fa a farci un’ insegna da un disegno così piccolo? Misteri… O_o

    Erikaaa ma che bella! Facciamo il tifo per te!!


    Yume
    luglio 12th, 2008
  8. Piccolo? ahaha XP No no… l’ho scannerizzato a 300 dpi e l’ho colorato nella sua versione originale.. potrebbe farselo persino stampare su un muro per quant’è grande :P Quello ovviamente l’ho ridotto per metterlo online! :tomato:

    Ad ogni modo l’insegna (sempre se le piace) dovrebbe risultare così e mi sa che sarà Alessio a dipingerla :D (gli ho trovato un lavoretto ^.^ non sono proprio una brava amicona?? :melon: )

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    luglio 12th, 2008
  9. e si proprio brava la mia amicona………….quasi quasi ti assumo come manager :D

    DDark
    Alessio
    luglio 12th, 2008
  10. Si vede che la campagna disegnato dal grafico dell’azienda è più curata e professionale, pertanto (senza offesa per la vostra) prediligo quella. Voi però mettete da parte rancori di ogni sorta e studiatevela: com’è posizionato il testo? I bottoni come sono fatti? Il ritaglio delle immagini com’è stato effettuato? Ogni testo dove è stato posizionato?

    Vedrai che dai tentativi non riusciti imparerai ad affinare il tuo stile e diventerai sempre più brava. Dopotutto Edison, prima di inventare la lampadina, non ha compiuto 9.999 fallimenti ma 9.999 prove prima di raggiungere il risultato definitivo e… vincente!

    Persisti fino al successo!
    Un bacio.


    LadyRinoa
    luglio 12th, 2008
  11. Non vedo differenze eclatanti fra la campagna e la vostra proposta. Inevitabilmente la prima è più curata, un po’ perché è l’esecutiva, un po’ per la decennale esperienza che si ritrovano ad IM*MEDIA.
    Ma per me quella uscita è la VOSTRA campagna.
    Sul chiamarvi per avvertirvi… AH AH AHAH AHAH… O_o non ce li vedo proprio a fare di queste smancerie!
    E allora tifiamo tutti Erika! È quella in ciano, giusto? O_O


    Noy
    luglio 13th, 2008
  12. Se devo essere sincero il lavoro di IN Media mi sembra abbastanza NELLA Media. : / Mi era sembrato di capire che li ammiravi per il lavoro che facevano e mi dispiace veramente che ti abbiano deluso in questo modo. Ma fregatene, avrai tante altre occasioni.


    Michele
    luglio 15th, 2008
  13. Sapete che vi dico?? :bho: Avete ragione, :D alla fin fine si vede che la campagna che è uscita è la nostra… certo, è stata riveduta e corretta da mani esperte ma non importa, sono comunque soddisfatta. ^_^ Ieri ho persino visto passare un autobus tapezzato con questa pubblicità 8)


    AuraRinoa
    luglio 15th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...