Categorized under: Pensieri Sparsi

Il Cavaliere Oscuro

Salve a tutti… sembra un secolo che non ci vediamo eh?
Sono veramente incasinatissima in questo periodo.. non avete nemmeno idea di quanti progetti ho per la testa, e dei salti mortali che sto facendo per riuscire a realizzarli! :mumble:
A volte ti rendi conto che sbattere la faccia contro la realtà è proprio brutto.. quasi inaccettabile… in quel momento cerchi escamotage e metodi alternativi per aggirare certi ostacoli… e chissà, magari impegnandoti riesci anche a trovarli! Certo che una cosa è vera.. viviamo proprio in un mondo di merda :sweet: dove lo stato non è altro che mafia legalizzata. x_x

Dopo questo “exploit” vi informo che sono finalmente riuscita a vedere BATMAN! Era ora…

Batman : Il Cavaliere Oscuro

Devo dire che a contrario di quanto molti pensano (una netta minoranza nel complesso :B ) a me è piaciuto tantissimo. Certo potevano scegliersi un attore più figo per fare Batman :nowords:

Inutile dilungarmi sulla magistrale interpretazione di Joker..

Joker

Quella che mi è piaciuta meno invece è stata la protagonistra femminile.. una copia invecchiata di Katie Holmes con circa 30 anni in più. :hit: Ma si vede che la signorina in questione era troppo impegnata a cercare di fare rientrare nel senno suo marito Tom Cruise.. e quindi non ha potuto firmare il contratto per la partecipazione al film :damn: (ovviamente è solo una mia ipotesi ?_? )

Kate Holmes & Tom Cruise

La parte che ho adorato è stata sicuramente quella in cui il dipendente della società di Wayne si reca fiero e contento d’aver trovato degli intrallazzi circa la produzione di uno strano marchingegno dal suo sovrintendente e tenta di ricattarlo chiedendogli un’aumento sproporzionato del suo stipendio mensile per tenere la bocca chiusa… ahahaha non vi dico nemmeno cosa gli ha risposto quello!! XP

Riguardo al film in generale… anche se dura un sacco non l’ho trovato assolutamente noioso, non c’erano nemmeno tutti questi combattimenti come alcuni mi avevano detto. L’unica cosa che non ha convinto i miei amici ieri sera.. è stata la storia, decisamente diversa (quasi una storia a sé stante) che non riconduce minimamente agli altri Batman. Persino la storia della “nascita” di 2 facce è completamente diversa dall’originale!

Nonostante ciò, ersta un gran bel filmone.
Che aspettate… correte a vederlo!!! ^.^

Batman e Jocker

Post to Twitter

Comments

  1. Il film secondo me è ben fatto.
    Ho trovato stupefacendte lìinterpretazione di Heath Ledger nel fare joker. Il livello dark non mi dispiace affatto e sono daccordo sul fatto che c’era troppa carne sul fuoco.Il film sembrava non finire mai…………..cmq il fatto di non seguire la storia originale è stata voluta perche la storia base è poco adatta per il cinema, vedere i flop dei film precedenti (escluso il primo e il secondo)
    Se dovessi dare un voto a questo film darei un 7.5

    ps: il doppitore che fa batman sembra avere un rospo in gola…….ridicolo :P

    DDark
    Alessio
    agosto 10th, 2008
  2. Essì, anche vedendo le sole immagini sparse per la rete, si nota come l’interpretazione del Joker fatta da Ledger sia stato qualcosa di molto apprezzato.
    Sicuramente me lo vedrò anche io, quando ne avrò l’occasione e la compagnia adatta.

    Per le diverse morti e incidenti successi attorno al film (ultimo Morgan Freeman, che ha avuto l’altro giorno un incidente automobilistico :roll: ) io comincio a pensare che sia la “Maledizione del Joker”… O_o


    NeoSquall
    agosto 10th, 2008
  3. mercoledi’ scorso l’ho visto anche io al king e mi è piaciuto tantissimo eheh Il tipo che fa batman somiglia un pò ad un modello d&g, ma è stato bravo (anche nel film precedente non è stato male). Il joker troppo showtime, cinico, caotico, (fantastica la scena delle due bombe nelle due imbarcazioni, o l’una fa saltare l’altra, o saltano tutte e due… fossi stato il joker avrei fatto che il telecomando in realtà corrispondeva alla stessa barca XD giusto per farli ammazzare da soli nel tentativo di salvarsi asdasd). Cmq un joker vero protagonista del film!

    E poi il procuratore. Anche questo un personaggio studiato benissimo: l’eroe del bene che anche quando vorrebbe fare del male lancia una moneta truccata perché non può fare del male. Bello bello… poi la moneta viene segnata… eheh vabe’ basta spoiler..!

    alcune pecche: la copia tarocca di katie holmes.. mah

    e poi mi è sembrato un po’ troppo lungo, un film “dove succedono tante cose”.. però veramente particolare.

    Ad ogni modo qualcosa di più sia del solito batman sia del solito buoni contro cattivi..
    9/10


    Michele
    agosto 12th, 2008
  4. Non mi è chiaro quello che hai scritto qui:


    “fossi stato il joker avrei fatto che il telecomando in realtà corrispondeva alla stessa barca XD giusto per farli ammazzare da soli”

    In realtà il telecomando di Joker corrispondeva alle due barche insieme, mentre ogni barca aveva il telecomando per fare esplodere l’altra. :plotting:


    AuraRinoa
    agosto 12th, 2008
  5. omg la storia dei telecomandi è troppo comico/sadica XD


    NeoSquall
    agosto 12th, 2008
  6. Beh lui aveva detto che ogni barca aveva il telecomando per fare esplodere l’altra: però sarebbe stato figo se alla fine il telecomando non faceva esplodere l’altra barca, ma soltanto la propria! Tipo sarebbero esplosi credendo di fare esplodere gli altri! Lol sarebbe stato troppo sadico


    Michele
    agosto 16th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...