Categorized under: Cosplay, Varie ed Eventuali

A raining day..

Oggi mi sveglio, guardo fuori dalla finestra…. pioggia. :sweet:

Non mi piacciono le giornate piovose, mi rendono triste… :nowords:
E’ incredibile vedere come l’esate ci sta piano piano lasciando, non sopporto l’inverno, c’è sempre troppo freddo! Ma ieri il tempo ci ha aiutato, è stato un pomeriggio “diverso“.

Insieme al gruppetto di Palermo in Cosplay siamo andati a fare volantinaggio in città, e devo dire che abbiamo fatto un successone! Pensate che abbiamo persino incontrato due ragazze che da Palermo ogni anno vanno a Lucca in fiera e fanno Cosplay :D E’ bello vedere che a Palermo non siamo poi così pochi.

Peccato solo che al centro a momenti ci arrestavano perché “non avevamo la concessione per fare volantianggio al centro città e potevano arrestarci per mancanza di decoro pubblicoO_o Sta stronzata mi è nuova sinceramente. E così abbiamo dovuto cambiare zona… ma tutto sommato non ci possiamo lamentare ;) Eccovi qualche scatto di ieri:

Lara in motore

Lara & InoLara Croft

Altre foto qui. :P

Post to Twitter

Comments

  1. La mia giornata non è stata bellissima, purtroppo il Viterbo in Cosplay è saltato causa demenza dell’organizzatore… non ti dico l’arrabbiatura… :angry:

    X-Bye


    imp.bianco
    settembre 14th, 2008
  2. Ehm… perché vestita da Lara e con lo sguardo da furbetta? :bho:


    Noy
    settembre 15th, 2008
  3. @ imp : Ma no dai… :sweetsad: è proprio saltato?! :nono: Ma vedi che roba…. è terribile, io mi suiciderei se mi accadesse una cosa del genere. Ma che problemi hanno avuto s’è saputo poi? :nowords:

    @ Noy : Lara lo adoro :evil: rivela la mia parte maschilista XP ahah… comunque.. a parte tutto, è un cosplay comodo e piuttosto adatto al caldo terribile dei giorni passati. :melon:


    AuraRinoa
    settembre 15th, 2008

  4. imp.bianco
    settembre 15th, 2008
  5. Oltraggio al pubblico decoro ahuahuhauahuauhahua XD
    Ma mi faccino il piacere! (cit.) XP

    P.S.: bella la foto sul motore :sisi:


    NeoSquall
    settembre 15th, 2008
  6. 1- domenica sm stati al parco sigurta, 13° di media.. e vento freddo

    2- ti odio.. TI LAMENTI DI QUALE FREDDO???? che a palermo sotto i 10° non va mai!!! Qua la sera siamo anche a -5° e pure di giorno……………………… strunz!!!!!!


    Hello Len*
    settembre 16th, 2008
  7. O_o mancanza di decoro pubblico….a palermo non si vede decoro da secoli e quello rompe le palle a noi…vada ad arrestare quella maschera da commedia dell’ arte del nostro sindaco….


    unodipalermo
    settembre 16th, 2008
  8. Si guarda :ehm: è stata proprio comica… gli stavo rispondendo “Perché non va a fare questo discorsetto a quelli che distribuiscono volantini delle discoteche ad un metro da qui????! :hit: dannazione. Proprio a noi doveva fermare… bhé.. ammetto che effettivamente non passavamo inosservati! :lens:


    AuraRinoa
    settembre 16th, 2008
  9. Beh se vi arrestavano la pubbliità era assicurata ^.^


    Yume
    settembre 16th, 2008
  10. Ho il sospetto che non sia proprio salutare agitare armi finte in centro. Cmq per sicurezza la prossima volta togli il tappo rosso.


    Michele
    settembre 17th, 2008
  11. Veramente è al contrario. :tsk: Se cammini con una pistola finta devi avere il tappo rosso per legge per far capire che è finta altrimenti potresti intimorire qualcuno. E’ non avere il tappo che è illegale.. e io non l’avevo.. ^^ oops.


    AuraRinoa
    settembre 17th, 2008
  12. Si, lo sapevo, la mia era una battuta.. Non so per quale motivo ma avevo il sospetto che fossi andata in centro con un’arma senza tappo rosso e che ti avessero fermata per quello.. :nono: Vabe’ buona continuazione..


    Michele
    settembre 17th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...