Categorized under: Cosplay, Lavoro, Varie ed Eventuali

Prime news dall’organizzazione.

Oggi io, Ale, Simo e Viki, in compagnia di Taiy siamo andati a fare dei “rilievi” per il Cosplash. Armati di metro, piantina e buona volontà, ci siamo segnati ogni singola presa e faretto nell’area che ci interessava (questo posto è veramente enorme.. non sapevo che avesse anche una terrazza dalla vista splendida!!! :love: ).

Dopo aver appurato la lunghezza della passerella, la larghezza e l’ampiezza del palco messoci a disposizione dallo stabilimento, abbiamo ipotizzato una posizione centrale e abbiamo verificato che fosse sufficentemente visibile anche dalla piscina.. :P per i più pigri che si godranno lo spettacolo cosplay direttamente “a mollo” ?_?

Questa cosa sta diventando un vero e proprio lavoro.. eggià.. guardate i nostri intrepidi eroi stremati dal lavoro una volta finiti i rilievi… :zzz:

Decisamente stremati eh? :D auuaau.. :angel:
Comunque.. la giornata si è rivelata proficua! :bow:
Adesso abbiamo tutte le dimensioni da poter dire ai ragazzi per organizzarsi per le scenette! ^_^

Siamo tornati a Terrasini in tarda serata, giusto in tempo per cena e per rispolverare le attrezzature da discoteca per il mio compleanno.. giorno 4 settembre! :mumble: Sono parecchio confusa… in genere ogni anno festeggio in villa e organizzo tutto “in grande” ma quest’anno con tutti gli impegni che ho avuto non mi sono dedicata più di tanto all’organizzazione della mia festa… ho chiamato circa 40 persone all’ultimo minuto e si sta occupando di tutto mia mamma… ma di certo mi toccherà andar lì mercoledì per montare luci, strobo, mixer e tutto il resto… ci vogliono almeno 12 h per montare l’attrezzatura ogni volta x_x

Di buono c’è da dire che la stessa attrezzatura la porterò al Cosplash… ehssì che credete :damn: è un’attrezzatura degna di una discoteca la mia!!! :sing:

Tornando a Palermo invece mi è capitata una cosa ASSURDA… e rimpiango ancora di non aver scattato una foto all’ultimo minuto. In autostrada (guidava mia mamma) ci vediamo sorpassare da un camioncino che faceva un rumore ferroso assordante… che teneva la destra con le 4 frecce lampeggianti.

Tutto ad un tratto vediamo volarci contro una specie di pezzo grigio.. che poi scopriamo essere un copertone!!! O_O Lo schiviamo e acceleriamo per avvicinarci al tizio davanti… superandolo ci accorgiamo che stava CAMMINANDO IN AUTOSTRADA SENZA UNA GOMMA :nosee: cioè.. aveva il cerchione che strisciava in terra facendo scintille e rumori anomali… mhà.. la gente è veramente assurda!!! :mumble:

Post to Twitter

Comments

  1. Pensavo che certe cose potessero succedere solo nei film… XD comunque… mesa che le tue feste sono note in tutta la Sicilia… addirittura l’attrezzatura da discoteca… O_O altro che Paris Hilton! :evil:

    X-Bye


    imp.bianco
    settembre 1st, 2008
  2. Ma Aura la discoteca :shit:

    Io sono sempre stata per chiamare le band.. quando non suonavo io ovviamente :rock:


    Yume
    settembre 1st, 2008
  3. Very trendy and cool! Mi raccomando metti un po’ di lounge, non solo punz punz :rock:


    Noy
    settembre 1st, 2008
  4. Ahaha mavà solo perché ho attrezzatura da discoteca non significa che debba mettere musica da discoteca :evil:


    AuraRinoa
    settembre 1st, 2008
  5. 40 persone ??? Ammazza, puoi mettere su un social network “gli amici di Aura” :D


    garethjax
    settembre 1st, 2008
  6. Un consiglio: aggiungi un paio di cm alle misure ;)


    NeoSquall
    settembre 2nd, 2008
  7. Avrei preferito farti gli auguri “di presenza” su MSN, ma ovviamente non ti si è vista neanche di striscio ieri, eri sicuramente troppo indaffarata 8)
    E allora augurissimi, lunga vita e tanta prosperità a te, a chi ti è caro e a… Palermo in Cosplay ^.^


    Noy
    settembre 5th, 2008
  8. Grazieee :D Si in effetti non ero nemmeno a Palermo, ero in villa per i preparativi… la festa è andata bene, sono esausta :lose:


    AuraRinoa
    settembre 5th, 2008

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...