Categorized under: Varie ed Eventuali

Una domenica pomeriggio..

Salve a tutti! :D
Immagino che avrete notato il restyle del blog… eheh.. dopo i cambiamenti alla camera volevo cambiare anche il blog e così eccolo qui. Purtroppo non avrei il tempo per farne uno tutto mio, quindi mi sono limitata a ripescare un tema che mi piaceva un sacco (non tutti i mali vengono per nuocere…eheheh, certa gente riesce persino a dimezzare le mie fatiche a volte! XP ) perché cercare se hai qualcuno che lo fa per te?? :)

Ad ogni modo, non è del tutto completo.. anzi, devo dire che non ho ancora avuto il tempo materiale per metterci mano e modificarlo come dio comanda… ho solo avuto il tempo per tradurre alcune cose e re-impostare i plugin.

Oggi è domenica, e penso proprio che mi darò agli acquisti di Natale.. ^.^ Sono finalmente riuscita a rimediare soldini a sufficienza per fare i regali a tutti! :love:

Inoltre, grazie ad Alessio, ho completato la mia splendida collezione:

….e mi sono data alla lettura no-stop 8)
I libri della Meyer sono splendidi, una vera e propria droga!!! x_x

Dopo questo intervento flash vi saluto, devo scappare al centro commerciale a comprare le mensoline per la mia cameretta e dei quadretti nuovi!!! Chissà che non trovi qualche altro regalino, non ho finito del tutto di comprarli.. menomale che con gli amici ce li scambiamo a Capodanno.. ormai è quasi un rito!!! :melon:

Post to Twitter


x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...