Categorized under: Cosplay

Huntik

In vista del mio nuovo Cosplay per Cartoomics (27 – 29 marzo 2009), sotto richiesta della Upper Deck, mi sono un pò documentata…

SOPHIE CASTERWILL (io)

Sophie Casterwill è figlia del misterioso ordine Casterwill, un gruppo di Cercatori discesi da Lord Casterwill, il primo Cercatore del mondo. Divenne orfana da bambina, quando i suoi genitori furono uccisi in un grande incendio nel loro palazzo in Inghilterra. La sua fedele guardia del corpo, Santiago, e il tutore/maggiordomo di famiglia, LeBlanche, intervennero per proteggerla e si occuparono della sua educazione e istruzione. Sophie era una studentessa brillante e divenne un’esperta Cercatrice con una profonda conoscenza della storia antica. Possiede una sorprendente capacità di padroneggiare nuovi poteri e l’emblematico “sesto senso” Casterwill per individuare la presenza d’energia magica.

Sophie fu proiettata in una vita fatta di avventure per la Fondazione Huntik quando lei e Lok scoprirono il diario segreto di Eathon Lambert. È da allora che questi due compagni di classe combattono le forze dell’Organizzazione e svolgono ricerche approfondite sui segreti del mondo antico accanto ai loro alleati Dante, Zhalia e Sabriel, il Titano preferito di Sophie.

Titano: Sabriel

image

DANTE VALE (Alessio)

Dante Vale è il miglior Cercatore della Fondazione Huntik ed è alla guida dell’avventuroso gruppo di Lok, Sophie e Zhalia. Conosciuto in tutto il mondo per la sua arguzia, la sua forza e la sua collezione di potenti Titani, Dante è amico di tutti gli eroi e nemico di tutti i cattivi. Assieme al suo Titano distintivo, il potente Caliban, Dante ha svolto un ruolo enorme in diverse situazioni importanti nel mondo dei Cercatori moderni.

Nella sua gioventù, Dante si è formato al seguito del Cercatore chiamato Metz, diventato poi membro del Concilio della Fondazione Huntik. Il suo rapporto con Metz lo ha portato a combattere a fianco di Eathon Lambert e Simon Judeau più volte durante la sua gioventù. Diversamente dal suo mentore, Dante è un esperto di arti marziali con un talento eccezionale, che fa leva sulle sue abilità di combattimento quasi quanto sui suoi poteri di Cercatore. Si concentra sui poteri e li perfeziona per accrescere la sua abilità di combattimento, piuttosto che sui colpi e gli scudi strettamente magici.

Titano: Caliban / Solwing

image

LOK LAMBERT (Simo)

Lok Lambert è il figlio del leggendario Cercatore Eathon Lambert. Nonostante ciò, Lok è stato del tutto ignaro del magico mondo dei Cercatori e dei Titani fino all’età adolescenziale, quando la scoperta apparentemente casuale del diario segreto di suo padre lo mise nel mirino dell’Organizzazione. In un battibaleno, assieme alla sua compagna di classe Sophie Casterwill, Lok iniziò a correre per la città alla ricerca di risposte. Quelle risposte gli giunsero sotto la forma di Dante Vale, l’esperto Cercatore che sarebbe divenuto amico e mentore di Lok.

Assieme al suo Titano braccio destro, Cherit, Lok e Sophie si sono uniti a Dante per viaggiare nel mondo per conto della Fondazione Huntik. Insieme, svelano antichi misteri, recuperano potenti Titani e tentano di salvare il mondo dal dominio dell’Organizzazione e del suo enigmatico capo, noto soltanto come il Professore.

Titano: Kipperin / Freelancer

image

Direttamente da: huntikofficialitalianforum.net

Post to Twitter

Comments

  1. ma che sono, i nuovi Digimon? :ehm:


    NeoSquall
    febbraio 4th, 2009
  2. Noooo :P dai è un cartone in stile Winx (infatti è stato creato dallo stesso disegnatore) e loro sono dei ricercatori di tesori e artefatti antichi.. :)
    Il cartone è carino, la sigla in inglese poi è fighissima.. però certo è pur sempre diretto ai bambini :)


    AuraRinoa
    febbraio 4th, 2009
  3. I ho letto il libro è il più bel libro che io abbia mai letto, è spettacolare!!!!! :rock:


    boooooooo
    marzo 10th, 2009
  4. Che libro? o_O Di Huntik…? Mi mancava! O_o


    AuraRinoa
    marzo 12th, 2009
  5. a me piace molto huntik,e per questo mi dispiace perchè hanno fatto solo 24 puntate e volevo vederlo ancora.
    comunque a me piace sophie perchè è bellissima.
    guardndolo,mi aha fatto ricordarel’opportunità di avere coraggio ogni volta che sei stanca,sei arrabbiata,triste o no incoraggiata.
    non sbandolerò mai bandiera bianca solo perchè non oraggio,e quindi a me piace tantissimo questo cartone chiamato huntik,perchè ha avuto coraggio e opportunità bellisssssima di farlo.
    dando informazioni,la regia che ha fatto huntik ha fatto anche le winx,e quindi è stato bravissimo.


    rebecca gioia
    marzo 15th, 2009
  6. A volte anche i cartoni animati riescono a dare queste splendide sensazioni alla gente! ^_^ Ti ringrazio per essere passata di qua!


    AuraRinoa
    marzo 15th, 2009
  7. io ho letto il libro e ho visto il cartone ^_^ me ne sn innamorata immediatamente!!! mi fa piacere vedere ke anke altre persone hanno la mia stessa passione.anke se è da bambini -cm dicono tt- io lo adoro e penso ke la fascia di età (dai 6 ai 9) sia trpp bassa; dato ke parla di leggende e di luoghi reali ma soprattutto di sentimanti profondi(cose ke naturalmente 1 bambini di quell’età nn possono comprendere).w lok&sophie dante&zhalia!!! w huntik!!!
    —-by dix 97—-kiss kiss


    dix
    aprile 12th, 2009
  8. è talmente bello da morire! x_x


    gabriele
    giugno 5th, 2009
  9. Io purtroppo non ho letto ancora il libro ma,se è come il cartone, mi piacerà TANTISSIMO!! ci scommetto! :love: :D OOOOOOPPPPSSSSSS me ne scappa una :prot: :shit: bella ne?


    gabriele
    giugno 5th, 2009
  10. Io non sapevo neppure che esistesse un libro di huntik :nowords:


    AuraRinoa
    giugno 8th, 2009
  11. Chi ha rai gulp come me è fortunato,xkè è da poco ricominciato


    Giuly
    agosto 12th, 2009
  12. Ciao!!
    Me chiamo Sophie,ho 11 anni me piase guardà huntik.


    Sophie
    agosto 26th, 2009
  13. 8) :P :D O_o si mi piace 1 kasino questo cartone!!! w lok e deciditi a dire a sophie ke la ami


    frank
    agosto 30th, 2009
  14. io ho rai gup ed huntik e ricominciato è un cartone bellissimo a me piace molto sophie!e mi piace molto anche il suo titano sabriel!


    mv
    settembre 2nd, 2009
  15. le ho trova te le cate di huntik ^_^ XP


    anna
    settembre 2nd, 2009
  16. Ma che fine ha fatto Zhalia? Non l’avete descritta! E’ il mio personaggio preferito!

    W Huntik!


    Marta
    dicembre 8th, 2009
  17. Huntik è stupendo!!!! Io ne ho vista per caso una puntata su rai tre nelle ultime repliche e ne sono stata ammaliata!! :angel: w Huntik vorrei tanto leggere i libri oraaaaaaaaaa :°


    Hika
    dicembre 11th, 2009
  18. ho 13 anni e adoro huntik e bellisssimo stupendo fantastico……………il meglio ke pottessero fare. il mio xsonaggio preferitp è Sophie e anke Lok e un cartone ke x la prima volta nn è stupido e cretino ma è anke istruttivo.
    w lok, sophie, zhalia e dante!!!!!!! w huntik

    p.s. LOK DECIDITI A DIRE A SOPHIE KE LA AMI!!!!!!!!!


    pamy
    dicembre 29th, 2009
  19. Adoro questo cartone perchè nn è stupido cm altri, davvero. Adoro Dante.. ha tutte le qualità ed è anche carino ;) in effetti Zhalia dove l’avete messa? vabbè, anche a me manca il libro… sarà il primo della mia lista.
    W HUNTIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bravi a tutti questi fan!!! vi stimo fratelli :rock:


    leti
    maggio 25th, 2011

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...