Categorized under: Varie ed Eventuali

Il Principe Mezzosangue

Harry Potter: Il Principe Mezzosangue.. parliamone :tsk:
Da premettere.. che non sono mai stata una fan sfegatata di HP e che non ho mai letto i libri (dubito di avere la forza fisica e mentale per iniziare a farlo, anche se mi piacerebbe) quindi il mio parere è da persona che ha solo visto tutti i film, non al cinema, ma a casa.. uno dopo l’altro e mi sono piaciuti un sacco. :melon:

Quest’ultimo film è stato… bho.. non saprei come definirlo, più che film lo definirei “passaggio” di appena 2 ore e mezza x_x e alla fine del film mi sono detta.. “Se finisce così mi alzo e me ne vado” .. infatti così è stato.. mi sono alzata anche perché il film era finito sul serio :/ cioé.. delusissima…. ma mi domando se sono solo io ad essere delusa a causa del finale deludente e del complessivo svolgimento del film (troppi sbaciucchiamenti, combattimenti inutili e perdite di tempo) o se è stato così anche per voi. ?_?

Un complimento quindi va ai realizzatori del trailer, che dava al film un’apparenza del tutto diversa, sembrava una cosa fighissima, cosa che il film assolutamente NON ERA! :sweetsad:

Detto questo, ho solo espresso un mio parere e vi prego di rispondere non spoilerando il film a chi ancora deve vederlo. Che poi la cosa curiosa è come la gente “vive” questi film-cult (come per esempio anche Il Signore degli Anelli, saga di tutto rispetto) e si fionda al cinema come se ci fosse l’attore in carne ed ossa ad attenderli, facendo la fila già un’ora prima, e applaudendo ad ogni singola battuta del film, anche se idiota e totalmente evitabile.

Io ho detto la mia O_o spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno :evil:

Post to Twitter

Comments

  1. :tsk: hai ragionissima. Secondo me dovresti cominciare a leggere la saga, almeno prima dell’uscita del prossimo film.
    La cosa tristissima è che proprio il sesto film è forse il più importante di tutti. Dal libro ti rendi conto di molte cose, e io sono arrivata a comprendere il finale :plotting: . Se proprio non riesci a leggere la saga partendo dal primo allora ti direi di partire dal sesto e andare poi con il settimo. Ma ti assicuro che anche leggere tutti e sette i libri non è affatto una tragedia, anzi: sono molto scorrevoli. La particolarità di questi libri è che riescono a trasmetterti messaggi importanti, sentimenti forti (sapessi quanto ho pianto dal quarto in poi! :° ), usando però un linguaggio e uno stile narrativo semplice e veloce. Dopo che avrai letto il settimo avrai voglia di fuggire in Scozia per visitare Hogwarts, ci scommetto ^_^


    Elettra
    luglio 16th, 2009
  2. ahh mi hai quasi convinto.. ma so che non ne avrei il tempo.. uff :sweet:


    AuraRinoa
    luglio 16th, 2009
  3. Un’oretta a notte, massimo mezz’ora prima di dormire! Fidati, amerai i personaggi :rock: *tento tento :evil: *


    Elettra
    luglio 16th, 2009
  4. mi sono quasi convinto anche io…

    Simo
    Simo
    luglio 20th, 2009
  5. Tu hai il primo numero a casa >_<


    AuraRinoa
    luglio 20th, 2009

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...