Categorized under: Pensieri Sparsi

Momenti di perdizione

Vi sarà mai capitato, almeno una volta nella vita, di prendere una decisione avventata in un attimo… ma non parlo di decisioni “semplici” bensì qualcosa di piuttosto impegnativo come, per esempio, farsi un tatuaggio!

Ebbene sì.. sono piuttosto decisa, ho superato lo scoglio “paura dell’ago” grazie alla mia collega, che mi ha svelato l’esistenza di una pomata anestetica che si compra in farmacia (mi sono anche andata ad informare, a quanto pare è veramente efficace!); se messa due ore prima riesce a rendere piuttosto insensibile la parte.

Adesso però i nodi vengono al pettine.. ero quasi decisa a tatuarmi il mio logo, è qualcosa che per me significa molto.. sì bhé insomma, il mio logo sono io! Un piccolo angioletto con le corna :evil:   mi si addice, no? Anche se penso che fino ad ora abbiate conosciuto solo la parte “angelica” … e vi sconsiglio di conoscere l’altra :/

Però.. non so, ha qualcosa che non mi convince… voi che ne dite? Vi mostro una foto modificata con Photoshop, il logo è questo: www.aurarinoa.it

01

Eccone un altro, anche se non rappresenta per me niente di particolare.. lo reputo unicamente “bello”… e non penso sia un motivo sufficente per tatuarsi qualcosa a vita (come mi ha giustamente puntualizzato qualcuno).

04

E voi che ne pensate? Vi fareste mai un tatuaggio, qualcosa che vi rimane a vita sulla pelle, semplicemente perché vi piace e pensiate che vi stia bene? Ai posteri l’ardua sentenza.

Post to Twitter

Comments

  1. mmm…rieccomi! mi ha coinvolta troppo la domanda…si perchè i tatuaggi per me sono belli da vedere, ma su di me mi farebbero soffrire…vedi…io alla fine credo di averli dei tatuaggi in realtà, ma non sul corpo, ma dentro di me…e sono i miei ricordi: sorrisi, occhi, sguardi, emozioni che a volte riesco a rivivere soltanto ricordandole…beh tutto questo per me è indelebile e mi va benissimo…sono cose che rappresentano molto per me…e mi va bene così, ma non è una critica la mia…a me quello che sta a cuore è che tu lo faccia assolutamente convinta di farlo grande o piccolo che sia…dunque una volta deciso il disegno, immaginalo su di te nel tempo…fra molto, molto tempo e vedi un po’ cosa suscita sinceramente dentro di te…ti lascio un bacino…mi prendo sta confidenza :D:love:


    lanostalgicainvadente
    novembre 26th, 2009
  2. io sinceramente non me lo sono mai fatta perchè sono molto lunatica e magari dopo qualche tempo non mi piace più o semplicemente il solo pensiero che non lo potrò levare più se non con un operazione chirurgica mi farebbe venire tremila paranoie, motivo per cui appena il mio amore è preso dalla vena creativa mi volevo far tatuare con l’hennè(non so come si scrive e mi secca cercarlo :P ) un ala di diavolo ed una d’angelo appena un pò socchiuse , piccoline sotto la nuca, quindi per il tuo tatuaggio preferisco il tuo logo è più personale


    L@ux
    novembre 26th, 2009
  3. Ringrazio entrambe per i vostri commenti sinceri…. Nostalgica grazie per il bacino, :melon: sarà il caso di presentarsi prima o poi? :)

    Ad ogni modo.. sono più per il secondo, l’unica cosa che mi frena dal farlo è che per me non ha un vero e reale significato.. è un’immagine trovata su internet che mi piace e che penso mi starebbe bene, sì insomma.. :poke: lo farei per “puro gusto estetico” e, percarità… ce n’è di gente che va dal tatuatore con idee poco chiare e sceglie un’immagine dal catalogo… però bhé, pensare che potrebbe averlo un’altra persona nel mondo, identico al mio…. :damn: l’idea non mi piace molto.

    Oddio bhé.. l’ho personalizzato un pò… ma sono ancora indecisa, quindi aspetterò. Un’amica mi ha consigliato di riguardardo tra una settimana, poi fra due… e, se mi piace ancora, allora dovrei farlo.

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    novembre 26th, 2009
  4. certo che il disegno è mooooooooooooooolto carino!!! ma devi vederlo tu se deve restare con te per tutta la vita come i tuoi begli occhioni…:D, credo che il consiglio della tua amica sia molto saggio…tu fai quello che senti sul serio, hai tutto il tempo per pensare.
    Per il resto…allora senti…io sono una “timidottera” , non avrei mai immaginato di commentare da te sinceramnte, ma l’ho fatto con molto piacere, e non mi va di fare tanto la misteriosa perchè non lo sono affatto…non ci conosciamo di presenza, mai viste in nessun modo e in nessun luogo se non qui, sono passata da qui quando il tuo blog era tutto rosa, non mi ricordo cosa cercavo, ma mi sono ritrovata qui…quindi tanto tempo fa e da allora spesso ho seguito i tuoi progetti, goduto del tuo entusiasmo e della tua energia che spero conserverai sempre! mi chiamo Manuela…piacere!!! :D alla fine sono nostalgica ma in modo normale…nulla di eccezionale o eccessivo, quindi ti dirò…non mi si addice poi molto sto nomino! il mio invece da una vita mi calza a pennello e non lo cambierei con nessun altro…lo adoro proprio come te il tuo…motivo per usare il mio quando passerò a salutarti, sperando di non darti noie…ciao! :)


    Manuela
    novembre 26th, 2009
  5. Macchééé ^__^ Mi fa un immenso piacere!!!!!!
    Accidenti!! Sei proprio una mia lettrice affezionata!! ^___^
    Il blogghino rosa ce l’ho ancora… fai tornare un pò di nostalgia anche a me!!! :D

    Devo ammetterlo.. questo Blog non è per gente che su internet cerca siti da cui attingere cultura, no di certo….
    Io lo chiamo anche “My Little Corner” perché è un angolo mio, in cui metto quasi tutto quello che mi passa per la testa.. non pensavo davvero potesse essere anche solo lontanamente “interessante” ^_^ Ma mi fa piacere ricredermi… Bhé allora piacere Manuela! (Gran bel nome anche il tuo :D ..forse uno dei pochi che darei a mia figlia. )

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    novembre 26th, 2009
  6. Allora Auretta…su internet si trova di tutto, ma proprio tuttoooo!!! però sai cosa io reputo molto interessante…la freschezza, la normalità, la voglia di vivere, di fare progetti e crederci, la voglia di sognare e realizzare i propri sogni…il tuo blog è culturalmente interessante perchè qui si respira la vita di una ragazza che ama la sua famiglia, il suo ragazzo, il suo lavoro…la sua vita! beh lo spunto culturale che fornisce un vissuto da leggere, così come si fa in questo tuo diario non è da sottovalutare, perchè vivere è un mestiere, un’arte, una passione, una necessità e scriverlo e farlo leggere è condivisione e se c’è una cosa per cui internet mi piace da matti è questa, la condivisione! nella rete ho avuto anche io il mio angolino…ed ho conosciuto tante persone che poi ho incontrato e credimi è stato così bello, ed è bellissimo sentirsi ancora oggi e cercarsi…beh, io dico sempre le cose bisogna saperle usare bene, dunque usare internet in questo modo, cioè rendendo quasi umano il pc, come dissi una volta, che è solo una macchina, ma diviene mani, occhi, ma soprattutto cuore, anima e sentimenti…beh…è veramnte meraviglioso! Il nome Manuela porta fortuna, se un giorno avrai una bimba chissà magari lo sceglierai veramente…e penserai magari un attimo soltanto ad una che un giorno passò di qui, una che i ragazzi come te chiamano “signora” nella vita, anche se non sono poi tanto vecchia, ma qui siamo solo Manu ed Aura…ed è bellissimo così! allora bacino :D


    Manuela
    novembre 26th, 2009
  7. Grazie :sweet: mi hai commossa..

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    novembre 26th, 2009
  8. Fermo restando che sono contrario al tatuaggio, se proprio hai voglia di farlo potresti provare con quelli temporanei e, se ti troverai a tuo agio con questo, passare a quello definitivo.


    NeoSquall
    novembre 26th, 2009
  9. Di quelli temporanei ne ho fatti un sacco in passato, ma non rendono mai come vorrei… :/ Pensa che a casa ho persino l’henné!

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    novembre 27th, 2009
  10. Se non ti sei trovata a tuo agio con quelli temporanei, pensi che con quelli definitivi sia meglio? :/


    NeoSquall
    novembre 27th, 2009
  11. Non so… penso di avere problemi più importanti al momento.. ma.. ci penserò, e lo riguarderò tra un pò :angel:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    novembre 27th, 2009

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...