Categorized under: Varie ed Eventuali

Paranormal Activity

Lo hanno definito “il film più pauroso di tutti i tempi” e…. avevano ragione! O_O

Girato nel 2007, costato appena 11,000 dollari e capace d’incassarne 78,000 al suo primo weekend di programmazione, diventati 535,000 in quest’ultimo settimana, con una media per sala spaventosa (oltre 16000 dollari) Paranormal Activity è già diventato un film di culto.
La storia è quanto di più semplice, ma altrettanto efficace nel risvegliare paure ancestrali: una giovane coppia in carriera (gli sconosciuti Katie Featherston e Micah Sloat) si trasferisce in una villetta suburbana come tante. Presto, però, si rendono conto che qualcosa non va: durante la notte, una presenza misteriosa e inquietante disturba i loro sonni. I due decidono di indagare per liberarsi dello scomodo “ospite”: Micah installa dunque un sistema di telecamere a circuito chiuso, ma quello che gli sposini scopriranno sarà peggio di quello che si aspettano…

Paranormal Activity” verrà distribuito in Italia dalla Filmauro tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010.

by Mikeloppi

Se siete un amante degli horror… aspettatevi qualcosa di ancora di più spaventoso!
Un film capace di tenervi in uno stato di tensione perenne dall’inizio alla fine..
Qualcosa di paragonabile più a Cloverfield, come tipologia di film amatoriale, o all’Esorcista, come tematiche del film.

E se ancora il trailer non vi è bastato, allora andate a spulciarvi il sito web a questo indirizzo. Se poi siete veramente masochisti… allora vi consiglio di vederlo rigorosamente in lingua originale e, ovviamente, al buio! :shit:

Post to Twitter

Comments

  1. maiiiiiiiiiiiiiii piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    maiiiiii piùùùùù un film così……ancora ho gli incubi e mi è venuta la paura del buoio

    Simo
    Simo
    dicembre 8th, 2009
  2. AUhahahah :poke:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    dicembre 8th, 2009
  3. Mia madre non ha dormito per 2 notti XD

    SPOILER:
    Dite la verità, vi siete cagati addosso quando “l’entità” trascina la ragazza? XD

    Siete stati fortunati a non averlo visto insieme a me. Vi avrei fatto saltare in aria ogni 5 secondi XD XD


    Rambo
    dicembre 8th, 2009
  4. Aura ma che dici???? Spaventarmi per un film del genere????

    L’ho visto in lingua originale, al buio, a volume altissimo…mi sono spaventata mezza volta e per caso XD!!!!

    PAPPEMOLLI TUTTI QUANTI XD!!!!


    Taiy
    dicembre 8th, 2009
  5. io in lingua originale non lo posso vedere…non capirei un ciufolo come per SM XD cmq a me di solito fanno più paura quelli dove il gener umano viene starminato da qualche strana malattia che trasforma tutti in degli zombi strunz…tipo “io sono legenda” dove sono uscita dalla sala quando stavano per uccidere il cane :sweetsad: (che sono diventata sentimentale con gli anni :nowords: )


    L@ux
    dicembre 9th, 2009
  6. Ma che c’entra -.- in lingua originale ha i sottotitoli in italiano…

    Rambo, non hai idea dello scherzo che ho in mente di fare ad una mia amica… ahaha.. devo riprenderlo in qualche modo assolutamente!!!

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    dicembre 9th, 2009
  7. Io mi cago addosso già di mio, pensa vedendo sto film :shit: Morirei! :lose:


    cellicom
    dicembre 9th, 2009
  8. Simoneeeee…spaventarti x ste cose……posso capire un pochino Au…..a sto punto ti sconsiglio vivamente di giocare il Silent Hill originale come ho fatto io…chiuso in una stanza buia con un Dolby Surronund XD…nn dormiresti + XD


    LuKa
    dicembre 10th, 2009
  9. Ehi ma io non ho mica detto di essermi spaventata >.< Cioé… sarà che avevo accanto Simone che se la stava proprio facendo addosso e mi veniva un pò da ridere XP uahaha

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    dicembre 10th, 2009
  10. ahahaha, aura ma sei tremenda XD!!!!! Povero simo XD!!!!!!!


    Taiy
    dicembre 11th, 2009

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...