Categorized under: Varie ed Eventuali

Cosa ci fa un vampiro sulle Twin Towers?

Se non volete rovinarvi questo filmetto che ritrae il nostro attraente (e puzzolente :shit: ) vampiro in un contesto tutto fuorché twilightiano, non leggete questa bloggata.
Se volete risparmiare tempo, soldi e se avete voglia di farvi quattro risate, continuate pure a leggere senza scrupoli. :evil:

Il film racconta la storia, abbastanza banale e già vista e rivista, di due giovani studenti della New York University provenienti da due mondi radicalmente opposti che si innamorano; il loro amore estivo porterà a rivelazioni inattese che riguardano la loro vita, la loro storia d’amore e la perdita di persone a loro care.

Protagonista è Tyler (Robert Pattinson), un giovane che vive a New York e che ha un difficile legame con suo padre (Pierce Brosnan) sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia.

Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché grazie ad uno scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre.

L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza.

Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno.

Premessa: il nostro povero vampiro passa dallo sbrilluccichio e dallo scialé in montagna ad una bettola newyorkese piena di immondizia e bottiglie di birra; ci credo poi che dicono che Pattinson non si lava…. :| Il povero disgraziato non era soltanto puzzolente e più paragonabile ad un barbone che ad un vampiro (vabé ci sta pure che il ruolo era totalmente diverso..) ma era pure rimasto senza un fratello, morto suicida impiccato per depressione.

Comico vedere come quei quattro gatti che erano al cinema (me compresa, insieme alle mie colleghe, ahimé), erano tutte delle ragazzine sgallettate che urlavano e applaudivano alla vista dei “pettorali” di Robert non appena si levava la maglietta lasciando vedere l’incolto pelo. (Sono una fan di Twilight :P non di Pattinson).

Lui incontra lei, altrettanto sfigata, orfana di madre.. ma la storia l’avete già letta sopra.
Ora, il bello è, che durante tutto il film non si capisce esattamente dove questo voglia andare a “parare” visto che si susseguono avvenimenti banali e alquanto insignificanti di lui sbronzo, lei che molla lui, il padre che non se lo fila perché è un super uomo in carriera, il padre di lei che è poliziotto etc etc etc… altre stronzate che non sto qui a raccontare…
Maaaaa……. la cosa comica è vedere cosa hanno capito di questo film le ragazzine sedute dietro al mio posto al cinema!

Non avendo letto la trama non sapevo che si trattava di un film ispirato alla tragedia delle torri gemelle, ma non ci voleva molto a capirlo.
Ad un certo punto del film s’è vista la scritta sulla lavagna “11  settembre 2001” e il povero Pattinson che attendeva il padre, in ritardo, presso il suo ufficio in un super attico che, guardacaso, era proprio quello di una delle due torri gemelle. Dopodiché fumo, gente che corre, musica triste, persone sconvolte e parenti a lutto.

Cosa va a dire quella dietro di me? (Peccato che l’ho sentito solo io, altrimenti sarebbe stata una risata collettiva): “Ma… si è impiccato anche lui?”
…. no comment, ho riso troppo… e non vi dico le mie due colleghe, appena ho riferito la cosa.

Ora dico… ma come si fa ad essere così ignoranti? E ammesso che tu sia ignorante, e che non conosca una delle più grandi (e recenti) tragedie della storia moderna… come si fa a non capire quello che vedi? Non ci sarà stato l’aereo che si schianta sulla torre, ma santo cielo.. tutto il resto?! XD Vabé basta, questa dovevo proprio raccontarvela….!

Post to Twitter

Comments

  1. NO COMMENT! :shit:


    Elettra
    aprile 1st, 2010
  2. x°D che mondo sarebbe senza regazzine stupide?


    van
    aprile 1st, 2010
  3. :lose:


    unodipalermo
    aprile 5th, 2010
  4. ahahha :evil:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    aprile 6th, 2010

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...