Categorized under: Pensieri Sparsi

Grande Fratello

Grande Fratello.. Grande Demenzialità.

E’ ormai qualche anno che va avanti il top dei programmi spazzatura che vengono mandati in prima serata sui canali più visti del nostro palinsesto televisivo.
Come ho scritto su Facebook, non ho mai seguito e mai seguirò questa immondizia (cosa che penso in genere anche dei programmi di Miss De Filippi, salvo per “Amici” che ancora ancora si salva…).

Ieri per caso in televisione ho visto una delle ultime puntate del Grande Fratello in studio e ho avuto modo di “ammirare” fino a che punto può arrivare la demenzialità del mondo (certi programmi vanno avanti solo perché hanno un’altissima audience). Inutile dire che sono riuscita per poco a trattenere i conati di vomito…

Ma dico… avete idea di CHI abbiamo fatto vincere? Non che ci fosse molta scelta, ma tra tutti…. abbiamo preso il peggiore!
(Scusate stavo cercando in giro su internet la foto dove lui è in mutande a cavallo alla scopa mentre si sculaccia da solo ma non l’ho trovata…!)

Oltre ad essere uno scorfano è pure un buzzurro maleducato e dallo scarso quoziente intellettivo!
Perdonatemi.. ma non riesco proprio a guardarli certi programmi, sono fatti da gente inutile per gente altrettanto inutile… e quelli che si salvano sono veramente pochi (i nomi ovviamente li ignoro).
Guardacaso ci si trovano sempre donne con una sesta di seno e il cervello da gallina che poi finiscono imbucate in qualche show televisivo…

Stiamo raschiando il fondo.
E con questo ho battuto il record delle mie bloggate giornaliere, ma non riuscivo proprio a trattenermi.

Post to Twitter

Comments

  1. Come non quotarti…


    iVicio
    marzo 15th, 2010
  2. Confermo il disprezzo che nutro verso l’individuo vincitore. Ho seguito a targhe alterne l’edizione di quest’anno, e devo ammettere che avrei fatto meglio ad impiegare in modo più proficuo il tempo perso.
    Mah!
    Comunque no, Aura, Amici nooooooo :°


    Noy
    marzo 15th, 2010
  3. Guarda, mi è capitato per una attimo l’altra sera durante uno zapping di vedere la Marcuzzi(che ai tempi delle iene sembrava una persona con una morale) impegnata in una tavola rotonda con alcuni di questi personaggi. Mi sono venuti i conati di vomito anche a me, ogni anno diventa sempre peggio. Ormai è un indice fedele di quanto ogni anno il nostro paese scada sempre più in basso. Invece di preoccuparsi dei problemi seri gli italiani preferiscono la lobotomia intellettuale. E’ notizia di questi giorni che il nostro duce è stato accusato di aver fatto chiudere le uniche due (più poche altre) trasmissioni di informazione seria ancora esistenti nel paese: Annozero e Ballarò. In un’altro paese un politico reo di una cosa del genere sarebbe già in galera per tentato colpo di stato. Qui invece non si scatena la minima reazione, ormai è terra di nessuno, non ci importa più di nulla. Dateci solo la Marcuzzi e Uomini e Donne, potete prendervi tutto il resto.


    unodipalermo
    marzo 16th, 2010
  4. E’ vergognoso… :nowords:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    marzo 16th, 2010
  5. Un minuto di silenzio per tutti i cervelli che perdono la vita di fronte simili demenzialità.

    -Elettra- :ehm:


    Elettra
    marzo 16th, 2010

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...