Giapponeserie!

Sono troppo felice, non faccio altro che guardare e riguardare tutti gli splendidi regalini provenienti dalla terra del sol levante. ^.^ Me le ha regalate Matteo, veramente una splendida persona, e pensare che ci conosciamo appena!

Guardate che carina Yoko con tutte quelle faccine intercambiaaaabiliii *_*
E quant’è carino il block note di Gurren Lagann! Matteo è stato proprio bravo, ha centrato in pieno i miei gusti!
Per non parlare di COSMODE, la famosissima rivista di cui ho sempre sentito parlare ma che ho finalmente avuto il piacere di stringere fra le mani! Ma perché in italia non esiste niente del genere? Foto, tutorials per cosplay,  trucco e parrucco, anime, manga e persino un cartamodello per un cosplay diverso ogni mese… roba che solo in Giappone potrebbero sperimentare! Che figata! :melon:

Adesso non resta che ricambiare il favore, magari nemmeno fra troppo tempo… ho pianificato un viaggetto e voglio che il mio più grande sogno si avveri: andrò in Giappone l’estate prossima :)

Nel frattempo, per concludere la giornata in bellezza, ho scelto finalmente il mio primo (e ultimo) tatuaggio! :bow:
Il mio nome in Giapponese! Mi sono flippata troppo dite?? ^^

tatoo

Adesso sono sfinita.. e ho un mal di testa lancinante. Questa sera dovevo annunciare le date della fiera e altre novità.. ma sono sfinita, credo che il mondo aspetterà :P gh.

Post to Twitter


x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...