Riprendiamo un pò il ritmo

Sarà stata la voglia pari a zero… (o il tempo pari a zero?  :mumble: ) ma devo ammettere che il blog si è un pò spopolato… bhé, niente di strano dopotutto la precedente grafica non invogliava nemmeno me a scrivere.

Vediamo di riprendere un pò il ritmo e fare un breve (ci proverò  :sweet: ) riassunto di quanto successo da Giugno ad oggi. :tomato:
In primis, come ben sapete, si è da qualche mese conclusa la seconda edizione di Cospladya, Comics & Games… e quest’anno è andata così bene che ha superato ogni nostra più rosea aspettativa! Lo stress e la pressione non sono di certo mancati.. il lavoro sembrava quasi triplicato con solo un anno alle spalle e, come sempre, siamo stati capaci di fare miracoli all’ultimo minuto. Ok basta, non parlo più altrimenti il mio direttore stampa mi lincia :P
Uaho… ho un direttore stampa! XD eheh.. (sul serio O_O )

Vi invito quindi a fare un giro sul sito della fiera per saperne di più, addirittura sono già ufficiali le date del 2011… Ah, a proposito.. la fiera ha un nuovo volto! Nato per dare più spazio al comics (e per contestare quanto si dice in giro, ovvero che la nostra è una fiera solo di cosplay…)
Una bella evoluzione, non trovate? Anche il sito ha subito notevoli cambiamenti…

senzasfondosmallLogo_Comics&Games6

Quanto al resto… i mesi successivi sono volati, quest’anno le ferie da lavoro non le ho viste nemmeno con il binocolo… in compenso sto già programmando la vacanza per l’estate prossima… farò il mio primo e tanto atteso Viaggio in Giappone!
A Gennaio voglio prenotare tutto… questa volta parto davvero :)

A proposito di Giappone… mi ero proprio dimenticata di raccontarvi dell’Italia al WCS! :D Scommetto che lo sapete già… Quest’anno grazie a Luca Buzzi e Jenko il primo premio mondiale è tornato a casa!!!! Grande Italia, campione del mondo!!!!
E come direbbe qualcuno… ai mondiali di calcio abbiamo fatto schifo, ma sul cosplay non ci batte nessuno :evil:

100801WCS_itr1 IMG_2899

I due romagnoli se la son cavata alla grande.. la loro esibizione, tratta da Zelda: Twilight Princess, era un egregia accoppiata di bei costumi e colpi di scena.. con scenografia ed effetti da urlo! Le vertiginose spese che hanno dovuto sostenere i due ragazzi per spedire tutti gli scatoloni in Giapponi sono valsi la soddisfazione di una vittoria stracciante, con 98 punti guadagnati al primo girone che sono stati (quasi) eguagliati solo dalla Thailandia (correggetemi se sbaglio). All’appello non mancavano nemmeno i cosplayers volanti… (ehssì, avete capito bene!)

Bando alle ciance, gustatevi il video dei nostri campioni :)

Eccovi invece un reportage che racconta, per sommi capi, la grande emozione del vivere il Summit di persona.. (Thanks to YosokoNews)

Che sogno eh? E pensare che prima o poi potrei essere lì… :)
WCS o non WCS, l’anno prossimo mi godrò la gara… spettatrice o partecipante, chissà!

Post to Twitter

Comments

  1. Piccolo riassunto?O_O questo è un reportage bello e buono :P


    Orphen
    agosto 19th, 2010
  2. Bhé dai… anzi come riassunto di due mesi non sono stata molto prolissa! 8)

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    agosto 19th, 2010
  3. Giuseppe si vede che non conosci i veri riassunti di aura lol ^^ è capace di scrivere per ore e ore :\ vedrai dopo romics o dure dato che ha trovato il modo di farlo dal cellulare

    Simo
    simone
    agosto 20th, 2010
  4. Mio padre dice che a scrivere me la cavo :P
    Potrei scrivere un libro sui vampiri luccicanti e diventare ricca con le bambine sgallettate… ops :| Già è stato fatto, dovrò inventarmi qualcosa di nuovo 8)

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    agosto 20th, 2010
  5. Simo non vedo l’ora di leggerlo il megariassunto di romics XD


    Orphen
    agosto 21st, 2010

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...