Categorized under: Varie ed Eventuali

Superman a Palermo

Giusto Venerdì Alessio mi diceva d’aver visto un tizio vestito da Superman passeggiare per le vie di Palermo.. a quanto pare non era una allucinazione!

Tratto dal blog di Rosalio

Sguardo fiero, passo sicuro, fisico possente, ieri nel tardo pomeriggio, sotto i portici di via Ruggero Settimo, i palermitani hanno incontrato, finalmente, colui che potrà risolvere tutti i problemi della nostra città.
Munnizza? Basta uno sguardo per incenerirla! Inquinamento? Un soffio e si dissolve! Traffico? Ci pensa lui a spostare con un dito le auto in sosta selvaggia!
Di chi sto parlando? Ma di Lui, ovviamente: del supereroe per antonomasia. Tutina blu, mantello rosso: Superman, in gran spolvero, ha attirato le occhiate incuriosite degli habitué del passìo palermitano.
Ma chi vi scrive ha notato nei suoi occhi un velo…come una patina di disagio non del tutto dissimulata. È bastato uno sguardo (tra noi supereroi ci intendiamo al volo) per comprendere il suo dramma personale. In tempi di telefoni cellulari, sono scomparse le cabine telefoniche: dove avrebbe mai potuto, il nostro eroe, cambiarsi al volo per tornare a vestire le spoglie di Clark Kent?

Devo conoscere quest’uomo :| 10+ per le scarpe :rock:

Post to Twitter

Comments

  1. L’avevo letto, esilarante ^.^
    Chissà il motivo della messinsc… ops, del cosplay :lose:


    Noy
    settembre 6th, 2010
  2. ahahah nn ci posso credere XD
    O_O


    Danielita
    settembre 8th, 2010
  3. Ma lo sapete che sto tizio si fa pagare per fare le foto? :ehm: mhà..

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    settembre 28th, 2010

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...