Categorized under: Cosplay

Lucca Comics 2010

lucca2010

Nemmeno è finita Romics che già la gente pensa a Lucca… io mi sento in crisi perché in ufficio ho un sacco di lavoro da fare ma avevo già preannunciato che avrei preso altri giorni di ferie visto che mi son passata l’estate a casa apposta :° … certo non è una cosa fattibile ogni anno, specie visto che ad Agosto dell’anno prossimo andrò in Giappone per seguire il team italiano al Summit, credo che dovrò darmi delle priorità. :mhm:

Per Lucca quest’anno ho ricevuto un sacco di proposte da fotografi, sicuramente non avrò il tempo di vedere tutti… Tre persone che ho particolarmente voglia di incontrare sono Marco Nardi (OperationOne), Cesare Marino e Gionata Bottari. Ci siamo già scambiati i numeri di telefono ^_^

Quest’anno sarà forse il primo anno dopo 3 passati a lavorare per Upper Deck come figurante che vivrò Lucca con più serenità e spensieratezza. Partirò già giovedì 28 in treno con 14 ragazzi di Palermo in Cosplay per arrivare il giorno dopo a Lucca. Lì alloggerò in un appartamento in città insieme alla dolcissima cosplayer Gloria Graziati e a quel mito di Antonio, il suo ragazzo (cosplayer di tutto rispetto anche lui!). Guardate quanto sono belli i miei amorini? :love:

yoko_kaminarobot_warslovelyxmas

Venerdì sarò in fiera in borghese, sabato porterò Diao Chan con Gabriella Mogu e NadiaSK per la selezione dell’ECS.. speriamo! :) Domenica invece sarò nel gruppone di World of Warcraft con il mio ultimo costume da bloodelf, con ben 14 persone di Palermo in Cosplay e la dolcissima Selaine!

Lunedì si prospetta una gita a Firenze con i ragazzi di Pic (ho scoperto oggi che il nostro appartamento a Lucca è prenotato solo fino a lunedì mattina, quindi dovrò trovare un alloggio alternativo per la notte dal lunedì al martedi ma se si va a Firenze il problema non si pone… ^^ ).

Il rientro è previsto per giorno 2 Novembre/sera per arrivare a Palermo mercoledì 3 nel pomeriggio. Adesso è tempo di restaurare Diao Chan e prepararsi per il post Lucca.. ho un set fotografico fissato a Milano per la prima domenica utile dopo Lucca con Cesare Marino.. ma vi svelerò il tema del set più in là ;)

Post to Twitter

Comments

  1. Amora :*
    Non vedo l’ora che arrivi Lucca anche per stare insieme a te Alessio e Simone *_*


    Gloria
    ottobre 7th, 2010
  2. Anche ioo :love:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    ottobre 7th, 2010
  3. Non vedo l’ora di essere a Lucca. Io ci starò dal giovedì al martedì’ XD E il gruppo di WOW mi intriga assai. Se c’è qualcuna che fa le mie action figures, me la porto a casa, ok? XD (a parte scherzi, sai che figo l’action figures a grandezza naturale… XD)

    X-Bye


    imp.bianco
    ottobre 7th, 2010
  4. Abbiamo Valeera e l’elfo rosso il cui nome mi sfugge XD C’è anche la Draenei Mage e Sylvanas… a dire il vero son quasi tutti tratti dalle Action Figures! :D

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    ottobre 7th, 2010
  5. Io come action figures ho la Draenei Mage, la Succubus e la Ranger/Arciera (?) Night Elf.

    Per ora… MUAHAHAHAHHAHAHAHHAH

    X-Bye


    imp.bianco
    ottobre 7th, 2010

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...