Categorized under: Cosplay, Pensieri Sparsi

Limiti

E’ un bel pò che non scrivo, in effetti.. Trovo che questo blog sia un pò come una valvola di sfogo.. un angolo mio dove poter scrivere buona parte di quello che mi passa per la testa, e quello che succede nella mia vita.. ;)

AthenaSono ricordi digitali che ogni tanto mi piace rivivere, rileggere…
Bhé, nostalgia a parte, sono parecchio in ritarto con la mia tabella di marcia, il calendario sul mio sito risale ancora a Gennaio mentre siamo a metà Febbraio… devo raccontarvi la bella esperienza vissuta a Roma con la 16Games, :tomato: e la divertente trasferta catanese che mi ha visto impegnata insieme agli altri ragazzi di P.i.C. nella gestione della gara cosplay della manifestazione Global Game Jam, andata a gonfie vele. ^.^

Sì insomma.. di tutto quello che ho fatto e che farò, di certo non posso lamentarmi… ma i ritmi stanno diventando troppo frenetici e gli impegni troppo pressanti, devo rispettare una promessa che mi sono fatta: devo darmi delle priorità. Di sicuro il lavoro, l’amore e Cospladya rientrano fra queste. Proprio per questo motivo ho deciso, forse per la prima volta, di riconoscere i miei limiti quindi vi comunico, a mio malgrado, che a Cartoomics non porterò più Uriel (parte la hola dl “chissenefrega” ahah XP )

Il progetto che mi ero preposta di fare necessità di più tempo e pazienza di quanto io non ne abbia in realtà.
Proprio perché si tratta di un progetto a cui tengo ho deciso di farlo senza una data di scadenza.
Delusione… è la prima volta che non porto a termine un obiettivo, una parola data… oltretutto non ci sono solo io, ci sono anche tante persone che dipendono da me.

Ma sono proprio queste persone a tirarti su il morale e a farti capire che l’importante non è il costume, ma stare insieme.
A Cartoomics ci sarò, ci saremo.. con altri costumi già fatti (tra l’altro visti e stravisti, nel mio caso), sì.. ma saremo insieme.
Grazie a loro, ho capito che ho degli amici veri… disposti a sacrificare un progetto importante pur di avermi con loro.
E’ questo infondo il bello del cosplay! ^.^

Ciao Uriel, alla prossima ;) di qui a Cartoomics avrò pronta forse solo la tua spada. Ahaha! :P

Post to Twitter

Comments

  1. Credo che sia una presa di coscienza molto importante e mettere le priorità al posto giusto non è mai un errore: è semplicemente un fatto di vita :)


    garethjax
    febbraio 15th, 2011
  2. Capita + spesso di quel che si crede di prefiggersi un obbiettivo costumistico ma non riuscire a finirlo entro la scadenza uff… però sono d’accordissimo nel supportare il fatto che sia + importante stare assieme, è quello che conta alle fiere, vuoi mettere avere un costume fichissimo e stare tutti soli? naaa :tsk:
    Dai che ci vediamo fra poco allora ^_^


    Lilletta
    febbraio 15th, 2011
  3. Darsi delle priorità serve anche a mantenersi sereni e riuscirsi a divertire sempre, perchè altrimenti non riesci a rilassarti ed a riprenderti dallo stress e rischi che ciò che perte è una passione ed un hobby diventi uno stress maggiore del lavoro, col rischio di odiarlo.
    Citando Lilletta: “sono d’accordissimo nel supportare il fatto che sia + importante stare assieme, è quello che conta alle fiere, vuoi mettere avere un costume fichissimo e stare tutti soli? naaa ” anche se io in realtà non ci sarò :P
    P.S. vedi quanto sono tonta, io ricordavo che Uriel lo dovessi portare per Romix XD


    L@ux
    febbraio 15th, 2011
  4. Dai Aura, non è poi così grave :) come hai detto tu l’importante è stare insieme ai tuoi amici.. A proposito, trattameli bene a Milano, soprattutto a Dado, già mi mancano :sweet: me triste!
    Comunque, dicevamo, hai mille cose da fare ed è normalissimo che non puoi rispettare la tua tabella di marcia secondoxsecondo! :*
    E poi Uriel ti aspetta u_u e sono sicuro che anche Alessio e gli altri aspettano Uriel e te, ovviamente senza fretta u_u

    un bacio


    ncesca
    febbraio 15th, 2011
  5. e sono sicura* ç0ç mi odio


    ncesca
    febbraio 15th, 2011
  6. Laux quello di Romics è molto peggio di Uriel x_x
    Fra… grazie per aver risposto, mi fa piacere vederti qui :sweet:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    febbraio 15th, 2011
  7. Aura non sei una macchina :D fai bene a stabilire delle priorità anche perché troppe cose tutte insieme alla fine, oltre che ammazzarti, non saranno mai fatte come si deve. Almeno così ti dedichi con pi concentrazione a quegli obiettivi che ti sei prefissata e quando gli otterrai vedrai che soddisfazione ;) . Su non e’ morto nessuno e Su con la vita xD ^.^ ^.^ ^.^


    Rob
    febbraio 15th, 2011
  8. Un po me lo aspettavo sai Pata?…Hai sempre fatto più di quanto potessi immaginare, sia per te ma soprattutto per gli altri…era logico che alla fine avresti dovuto mettere un punto :)
    Il bello del cosplay, come mi ripeto sempre da quando vi conosco, sta nell’aver trovato persone (vicine o lontane che siano..nel mio caso tutte lontane :sweetsad: ) che condividano questa passione con te, ti supportino e ti spingano ad andare avanti e che soprattutto ti stiano accanto quando anche le tue di pile si scaricano..non c’è nulla di meglio di un sorriso, o un abbraccio da parte di chi ci vuole bene per ritrovare la carica e ripartire..ma quanto sto scrivendo???? :sweet:
    Comunque sia…forza, Uriel non scappa prenditi tutto il tempo che ti serve e rimettiti li con calma (ok forse esagero XD) quando avrai portato avanti le cose che hai già iniziato e painificato…quindi…VEDI DI COMINCIARE LA ROBA DI ROMICS!!! quest’anno non avete il mio giardino per terminare i ritocchi o le parti mancanti, quindi vedi di partire col costume finito!! ^.^
    Ti voglio bene,anche se non serve te lo dica visto che comunque lo sai benissimo :tomato: :love:


    Setsuna
    febbraio 15th, 2011
  9. Grazie Luca :sweet: sono commossa, siete stati veramente carini a commentare questo intervento in tanti e a tirarmi su di morale! :tomato:

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    febbraio 15th, 2011
  10. Forza e coraggio :D

    Il cosplay deve essere un divertimento, non un qualcosa che ti opprime..

    Lo finirai con tutto il tempo necessario, e quando sarà ultimato la soddisfazione sarà ancora maggiore :*


    FedericaDN
    febbraio 15th, 2011
  11. Di che mi ringrazi?
    E’ il minimo che potessi fare per te tonta :)
    E non posso fare altro che quotare Chicca…quello è il mio modo di pensare (la mia Nee-chan la sa lunga :P ) quando dice che il cosplay è e deve rimanere un divertimento…sennò col cavolo che pensavo di scendere x Cospladya U.U finora mi ha portato male ^.^
    Dai dai..io credo in te come credo in tutte le persone a cui voglio bene!!


    Setsuna
    febbraio 15th, 2011
  12. Beh secondo me da una parte il fatto che non lo porti a Cartoomics è meglio, nel senso che così avrai più tempo a disposizione, più forza e risorse. Quindi quando lo indosserai avrai molta più soddisfazione ;)
    Non abbatterti e non preoccuparti di indossare dei costumi già “proposti”. Certo, venire fino a Milano con dei cosplay già messi scazza, lo capisco molto bene. Poi sei simile a me: ci tieni un sacco al cosplay.
    Però, davvero, secondo me sarai contenta quando lo avrai terminato per benino … e su tutto questo sorriderai!

    Forza Aura!!


    Noemi Sanguinetti
    febbraio 16th, 2011
  13. Milady scema Kappa felice ;) non dico altro


    orphen
    febbraio 17th, 2011
  14. Milady scema Kappa felice ;) non dico altro

    :love: – 19 giorni alla partenzaaa!

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    febbraio 18th, 2011
  15. Altro che chissenefrega!!! Anche Io ci tengo un sacco a quel personaggio e per quello che ti ho visto iniziare sarà stupendo,piuttosto prenditi tutto il tempo del mondo ma (come sò già che sarà),portalo finito come tu sai fare,cioè BENISSIMO!! ed io sarò lì ad idolatrarti!! ;) ci vediamo alla cartoomix dopodomani ,sarò Nathan di uncharted3 ,ciao Aura!


    Valentino Pellegrini
    marzo 15th, 2012
  16. Ti ringrazio infinitamente per il tuo gentile commento :)
    Uriel è stata momentaneamente archiviata ma chissà… d’altronde non amo lasciare le cose a metà! ;)
    Spero che tu ti sia divertito alla Cartoomics, io purtroppo quest’anno l’ho saltata perché sono andata in Portogallo ad una manifestazione analoga :) L’anno prossimo non mancherò!!!!!

    AuraRinoa
    AuraRinoa
    marzo 20th, 2012

x_x o.o ^_^ ^^ ^.^ XP O_o O_O ?_? ;) :° :zzz: :yessir: :yawn: :tsk: :tomato: :sweetsad: :sweet: :sing: :shit: :sad: :roll: :rock: :prot: :poke: :plotting: :phone: :nowords: :nosee: :nono: :mumble: :mhm: :melon: :love: :lose: :lens: :hit: :hill: :evil: :ehm: :damn: :da: :boy: :bow: :bho: :angry: :angel: :P :D :B :/ :) :( 8) -.-

New Gallery Online
RSS

Well, err... :3

AuraRinoaI’m a just a girl like every other girl in the world…but I have a great passion: Cosplaying! My passion started in the early 2003 when I went to Lucca Comics & Games and I saw some people dressed as videogames characters. In 2004 I decided to go back to Lucca with the ...