Yoko è una bella ragazza proveniente dal villaggio di Littner, nel sottosuolo, ma che nonostante ciò ha già una certa esperienza nel combattimento in superficie contro i Gunmen, specialmente attraverso armi da fuoco (su tutte un fucile di precisione). Nonostante la giovane età è molto matura e riflessiva, al contrario di Simon e Kamina che spesso agiscono impulsivamente; infatti, sin dal primo momento non approva il comportamento spericolato di Kamina. Col passare del tempo però inizierà a provare qualcosa per lui…

Per il Making Of di base vi consiglio di dare un’occhiata alla versione “standard” di Yoko che ho già fatto… riguardo al resto, ringrazio sempre Leandro per l’immortale fucile (me lo porto dietro da più di un anno ed è sempre perfetto!) e un ringraziamento enorme va a NadiaSK, per aver realizzato il giubottino che è la parte più caratterizzante di questa nuova versione.

Gli stivaloni sono nati da uno stratagemma interessante consigliatomi da una cosplayer veramente gentile beccata su Cosplay.com che mi ha spiegato come realizzarli.. un genio! Per evitare di rovinare gli stivali che avevo già fatto, mi sono limitata a cucire dal pvc dello stesso tipo un “tubo” con una cerniera interna bassa da mettere proprio sopra gli stivali bassi… una sorta di “prolungamento” insomma! Così non ho dovuto fare da zero gli stivali e il risultato è stato più che soddisfacente.

DIFFICULTY
10%

Photo by Max Vertua & Psydis @ Cospladya 2011


More Costumes from this category